Sony acquista il merchandising dei Led Zeppelin (e non solo)

Così la major espande la sua presenza nel campo del merchandising.

Sony acquista il merchandising dei Led Zeppelin (e non solo)

Sony Music ha acquistato, tramite la sua divisione merchandising, The Thread Shop, l'intero settore di Araca Group, società di produzione e intrattenimento dal vivo fondata nel 1997 dai soci Matthew Rego, Michael Rego e Hank Unger che gestisce - tra gli altri - il merch di Led Zeppelin, Pink, Shania Twain e Zayn Malik. Gli estremi dell'operazione non sono stati resi noti. Richard Story, presidente della sezione Commercial di Sony Music Entertainment, spiega a proposito dell'accordo: "Gli artisti vedono nel merchandising un'opportunità per far crescere i loro guadagni e quindi per Sony è importante espandere la sua presenza in questo campo. L'acquisizione di Araca Group rafforzerà ulteriormente il roster di The Thread Shop".

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.