Darkness: ascolta la nuova canzone ‘Rock and roll deserves to die’

La band britannica ha pubblicato il primo singolo estratto dal nuovo album in uscita a ottobre. Guarda il video che lo accompagna

Darkness: ascolta la nuova canzone ‘Rock and roll deserves to die’

È uscita la nuova canzone del gruppo britannico dei fratelli Justin e Daniel Hawkins e si intitola  “Rock and roll deserves to die” - primo singolo estratto dal nuovo album dei Darkness, "Easter is cancelled”, in uscita il prossimo 4 ottobre. Il brano è accompagnato dalla clip qui riportata: 

Il nuovo disco del gruppo londinese - già annunciato lo scorso aprile - uscirà due anni dopo il precedente lavoro in studio di registrazione, “Pinewood smile”, e pochi mesi dopo la pubblicazione del primo album live della band uscito lo scorso 15 giugno.
I Darkness, inoltre – che sono stati protagonisti lo scorso 20 luglio del concerto al Carroponte di Sesto San Giovanni, appena fuori il capoluogo lombardo - saranno nuovamente in Italia nel 2020 per due date: il 6 febbraio all'Alcatraz di Milano e il 7 febbraio al Vox Club di Nonantola (MO). 

Ecco la tracklist e la copertina del disco in uscita il prossimo ottobre:

1. Rock and Roll Deserves To Die
2. How Can I Lose Your Love
3. Live 'til I Die
4. Heart Explodes
5. Deck Chair
6. Easter Is Cancelled
7. Heavy Metal Lover
8. In Another Life
9. Choke On It
10. We Are The Guitar Men

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/cU4Hpq4B-muG8xlNBqZ6jS5zU74=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/darkness-album.png

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.