Lana Del Rey: ascolta la nuova canzone 'Looking for America'

La cantautrice statunitense si esprime attraverso la musica in merito alla sparatoria di El Paso
Lana Del Rey: ascolta la nuova canzone 'Looking for America'

La cantautrice ha pubblicato una nuova canzone per esprimersi in merito agli eventi che hanno colpito El Paso nei giorni scorsi - per cui anche i Blink 182 si sono visti costretti a rimandare il concerto a causa della sparatoria.

Lana Del Rey ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui esegue - accompagnata da Jack Antonoff alla chitarra - la canzone "Looking for America". Nel post in questione - riportato di seguito - la cantante dice:

"Ciao a tutti, sono appena tornata da Montecito con mio fratello questa mattina e ho chiesto a Jack Antonoff di raggiungermi in città perchè avevo una canzone in mente che volevo scrivere. So di non essere un politico e non cercherò di esserlo, quindi mi scuso per la mia opinione - ma viste le sparatorie di massa dei giorni scorsi che mi hanno davvero scosso voglio pubblicare questo video. [...] La canzone la intitolerò 'Looking for America'."

La cantante americana pubblicherà il prossimo 30 agosto il suo nuovo album dal titolo "Norman fucking Rockwell!" e presenterà il 9 agosto la canzone "Season of the witch" per la colonna sonora del nuovo film di Guillermo del Toro - di cui è possibile ascoltare un'anteprima nel trailer riportato a questa pagina.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.