Strokes, qualcosa si muove: annunciato un quinto concerto per il 2019

La band guidata da Julian Casablancas annuncia un nuovo appuntamento dal vivo: l'album è vicinissimo?
Strokes, qualcosa si muove: annunciato un quinto concerto per il 2019

Non è un mistero, ormai. Gli Strokes stanno per tornare sulle scene, a distanza di ben nove anni dall'uscita del loro ultimo album, "Comedown machine" (seguito nel 2016 dall'Ep "Future present past"). Lo ha recentemente confermato anche il promoter del gruppo guidato da Julian Casablancas. E lo conferma ora l'aggiunta di un nuovo appuntamento dal vivo al calendario degli impegni della band per il 2019.

Gli Strokes, che torneranno a suonare dal vivo il prossimo 31 agosto sul palco dell'Electric Picnic, festival ospitato dalla cittadina di Stradbally, in Irlanda, continueranno ad esibirsi anche nelle settimane e nei mesi successivi: il 27 settembre saranno all'Ohana Music Festival in California, il 16 novembre al Corona Capital in Messico, il 23 novembre al Vivo X el Rock 2010 di Lima in Perù. E - ecco la novità - chiuderanno il loro 2019 con un concerto speciale, in programma per il 31 dicembre al Barclays Center di Brooklyn, a New York.

Casablancas e compagni hanno annunciato il nuovo concerto attraverso un post pubblicato su Instagram:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.