Jovanotti: si concluderà a Linate il 'Jova Beach Party'. Ecco prezzi e biglietti.

Tutte le info sull'ultimo concerto del tour sulle spiagge italiane, che si svolgerà il 21 settembre all'areoporto milanese.
Jovanotti: si concluderà a Linate il 'Jova Beach Party'. Ecco prezzi e biglietti.

Come già annunciato dallo stesso cantautore sui suoi canali social, l'ultima tappa del "Jova Beach Party" - il tour di Jovanotti sulle spiagge italiane - si svolgerà all'areoporto milanese di Linate il prossimo 21 settembre.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di martedì 6 agosto su TicketOne e il prezzo unico è di 52 euro + diritto di prevendita. Per la data milanese rimangono validi i titoli d'ingresso acquistati per la tappa ligure di Albenga - annullata a causa delle mareggiate di luglio - il cui rimborso è già stato attivato dallo scorso lunedì.
Per i bambini è, invece, previsto il biglietto gratuito con capienza limitata. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dell'organizzatore Trident Music.

L'aeroporto di Linate - che rimarrà chiuso fino al prossimo 27 ottobre per lavori di manutenzione - ospiterà il concerto conclusivo del tour che ha visto Jovanotti animare le spiagge italiane per l'intera estate. La giornata si svolgerà nel prato, tra la torre di controllo e la pista di decollo, con 8 ore di musica live; sarà un modo per i fan di Piemonte, Lombardia e Liguria di  partecipare all'evento estivo di Lorenzo Cherubini.

Nel frattempo - visti i più recenti svolgimenti - si attendono risvolti sulla data del "Jova Beach Party" a Vasto per scoprire quale sarà il destino della tappa abruzzese.

Dall'archivio di Rockol - Lorenzo racconta "Oh, vita!": la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.