Amadeus a TvZoom: 'Prima il regolamento di Sanremo Giovani, poi...'

Il conduttore anticipa quelle che saranno le sue prime mosse per il Festival 2020.
Amadeus a TvZoom: 'Prima il regolamento di Sanremo Giovani, poi...'

Ora la macchina di Sanremo 2020 si è finalmente messa in moto. Con l'annuncio di Amadeus come conduttore e direttore artistico si sono ufficialmente aperti i lavori, dopo riunioni e tavole rotonde, di quella che sarà la 70esima edizione del Festival della Canzone Italiana. La priorità è il concorso Sanremo Giovani, il cui regolamento, nelle edizioni precedenti, in questo periodo dell'anno era stato già pubblicato: "Cominceremo a mettere in piedi il regolamento di Sanremo Giovani, che negli anni ha sfornato cantanti che ora sono nomi dei big della canzone italiana. Poi penseremo al regolamento del Festival", ha fatto sapere Amadeus a TvZoom, in un'intervista firmata da Tiziana Leone. E parlando di come sarà il suo Festival, il conduttore ha detto: "Spero di dare il mio stile e lasciare la mia impronta in modo che sia un 70esimo Festival identificabile con me. Pur essendo consapevole che Sanremo appartiene a tutti gli italiani, mi cucirò addosso questo abito".

Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.