Laura Pausini e Biagio Antonacci: non ci saranno altri concerti (e nemmeno un disco)

L'esperienza finisce qui, fanno sapere i due cantanti.
Laura Pausini e Biagio Antonacci: non ci saranno altri concerti (e nemmeno un disco)

Il tour congiunto di Laura Pausini e Biagio Antonacci negli stadi, partito lo scorso 26 giugno da Bari e concluso lo scorso giovedì a Cagliari, non avrà un seguito. Tradotto: non ci saranno nuovi concerti. Lo conferma il duo in un'intervista concessa al Corriere della Sera, firmata da Andrea Laffranchi, tracciando un bilancio dell'esperienza insieme: "Con lui al fianco mi sentivo libera di sbagliare. Per me il problema adesso è opposto: come fare il prossimo tour da sola", il commento della Pausini. Non ci sarà neppure un album dal vivo: il progetto verrà chiuso con un documentario realizzato assemblando tra loro i vari filmati girati nel backstage durante la preparazione del tour e durante i concerti negli stadi.

L'ultima data a Cagliari ha visto la partecipazione a sorpresa di Paola Cortellesi e Fiorello: la prima ha cantato con Laura Pausini "E ritorno da te", mentre lo showman ha duettato con Biagio su "Mio fratello".

E ora? Biagio Antonacci anticipa di essere pronto a tornare con un nuovo album di inediti: "Le ho già fatto sentire quasi tutto il disco durante i momenti vuoti in camerino", dice nell'intervista. La Pausini, invece, conferma di volersi prendere una pausa .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.