FLASH: Sanremo 2020, Amadeus conduttore e direttore artistico

Sarà Amadeus il "padrone di casa" del Festival: ma non sarà solo.

FLASH: Sanremo 2020, Amadeus conduttore e direttore artistico

Non solo conduttore, ma anche "padrone di casa". E direttore artistico. Così la Rai ufficializza la presenza di Amadeus a Sanremo 2020: con lui, nel corso delle cinque serate, sul palco del Teatro Ariston saliranno volti che hanno fatto la storia del Festival della Canzone Italiana. "Un Festival di Sanremo all'insegna della coralità e della celebrazione, un Festival con sorprese, un Festival nel segno della storia della Rai che vedrà impegnata l'intera azienda", fa sapere la Rai, svelando i progetti legati ai festeggiamenti per il 70esimo anniversario del Festival di Sanremo, dopo giorni di riunioni e confronti.

"Ho avuto la notizia che uno aspetta da una vita quando fa il presentatore. Tra i sogni da quando si è ragazzi c'è quello di poter condurre da grande il Festival di Sanremo. Oggi mi è arrivata questa notizia e sono felicissimo", ha fatto sapere Amadeus in un videomessaggio al Tg1, "adesso, dopo qualche breve giorno di vacanza ci metteremo subito al lavoro perché, non dimentichiamo che sarà la settantesima edizione, un numero importante. Questo sarà il Sanremo di tutti quanti, com'è giusto che sia, e lasciatemi dire: viva Sanremo!".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.