Comunicato Stampa: Finali del "PRIMO MAGGIO tutto l'anno 2005"

Comunicato Stampa: Finali del "PRIMO MAGGIO tutto l'anno 2005"
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Le finali del "PRIMO MAGGIO tutto l'anno 2005" per l'area Piemonte e Valle d'Aosta si terranno mercoledì 13 aprile al "Why Not?" di via Reggio 13 a Torino, dalle ore 22.00. Ingresso libero.

I 5 progetti che "gareggeranno" sono: (in ordine alfabetico) ART OF ZAPPING (Torino), LOME' (Biella), MARCONOTARI (Asti), OFFICINE AURORA (Torino), POST (Torino). La band vincitrice avrà diritto a suonare durante il super live nazionale che si terrà a Roma da cui verrà individuato il progetto che avrà l'onere e l'onore di salire sul palco di p.zza San Giovanni a Roma in occasione del Primo Maggio.

Alla finale torinese del 13 aprile sono invitati, in modo particolare, tutti coloro che hanno partecipato al concorso. L'occasione è da non perdere, visto che durante la serata si daranno ulteriori informazioni sulle future attività che coinvolgeranno molti dei gruppi partecipanti. In fase di studio: passaggi radiofonici, probabili ulteriori live e forse una compilation.

Le 5 nominations sono state rese pubbliche nel pomeriggio di domenica 10 aprile alla FNAC Torino. La Conferenza Stampa, inserita in "360 gradi & Oltre", il mensile incontro con la cultura indipendente (curato da FNAC, AudioCoop Piemonte, Toast Records e MEI), ha richiamato una forte ed entusiasta presenza di pubblico che ha seguito con estrema partecipazione anche l'anteprima del video dei METESTASI (Utensilerie Moreto/HTS Musica), il clip dei saluzzesi CASH (Triciclo Concerti) reduci dalla registrazione del loro nuovo cd-album a Chicago con la collaborazione del mitico Steve ALBINI e ben due show-case.

Il primo, dei VERLAINE e in chiusura quello dei BAROQUE.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.