Trasformati in uno degli Slipknot o dei Guns N’ Roses con i nuovi filtri di Facebook

È disponibile una nuova e simpatica funzione sul social network di Mark Zuckerberg
Trasformati in uno degli Slipknot o dei Guns N’ Roses con i nuovi filtri di Facebook

Con i nuovi filtri fotografici introdotti da Facebook è possibile trasformare virtualmente il proprio volto nella maschera di uno dei componenti del gruppo di Corey Taylor o assumere le sembianze di uno dei Guns N’ Roses, scegliendo tra Axl Rose e compagni.

Questa nuova funzionalità è disponibile sulla piattaforma di Mark Zuckerberg da qualche giorno e le stesse band hanno pubblicato dei video dimostrativi  – proposti più avanti - sui loro profili social.

Per assumere le sembianze di uno degli artisti degli Slipknot, e provare una delle loro nuove maschere – uguali a quelle presentate in occasione del nuovo album, “We Are Not Your Kind”, in uscita il prossimo 9 agosto - è sufficiente accedere a Facebook da questo link, attivare la fotocamera del proprio smartphone e il filtro fotografico farà il resto.

A questa pagina, invece, è disponibile la versione che permette di trasformare il proprio volto nel teschio di Axl Rose, Slash o Duff McKagan – come nella copertina del disco “Appetite for Destruction” dei Guns N’ Roses.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.