Lana Del Rey: guarda il video di presentazione del nuovo album

Ecco un assaggio del disco di prossima uscita della cantante di “Summertime sadness”, che da febbraio 2020 sarà in tour in Europa
Lana Del Rey: guarda il video di presentazione del nuovo album

Uscirà il prossimo 30 agosto “Norman fucking Rockwell!”, il nuovo album della cantante statunitense – di cui ha dato l’annuncio Lana Del Rey durante un suo concerto in Spagna e, nei giorni scorsi, anche sui suoi canali social.

In attesa della pubblicazione della nuova fatica in studio dell'artista di New York – prodotta e scritta insieme a Jack Antonoff e che sarà disponibile in digitale, in versione CD e vinile - la cantante ha pubblicato un assaggio di quello che sarà il disco, con il video proposto di seguito:

Dopo i concerti previsti per la seconda parte del 2019, da febbraio 2020 l'artista newyorchese sarà impegnata in un tour che dall'America la porterà fino in Europa. Al momento non sono previste date in Italia e sono state confermate solo quelle di Amsterdam per il 21 febbraio, del 23 febbraio a Parigi e poi quelle del 25 febbraio a Londra, del 26 febbraio a Manchester, del 28 febbraio a Glasgow e del 29 febbraio a Birmingham prima della tappa a Berlino prevista per il 2 marzo e a Colonia il 3 marzo. Tutti dettagli sui concerti e le informazioni riguardo i biglietti sono disponibili sul sito ufficiale della cantante a questo indirizzo.

“Norman fucking Rockwell!” sarà il quinto album di Lana Del Rey dopo il precedente "Lust for Life" uscito nel 2017 ed è stato anticipato dal singolo "Doin' Time", pubblicato lo scorso maggio e che è possibile ascoltare in questo video:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.