Foals: ascolta ‘Black Bull’ che anticipa l’album in uscita a ottobre. Copertina e Tracklist

La band di Oxford ha annunciato l’uscita della seconda parte del dittico ‘Everything Not Saved Will Be Lost’. Ascolta il nuovo singolo.

Foals: ascolta ‘Black Bull’ che anticipa l’album in uscita a ottobre. Copertina e Tracklist

Uscirà il prossimo 18 ottobre la seconda parte del dittico "Everything Not Saved Will Be Lost", di cui il gruppo capitanato da Yannis Philippakis ha pubblicato il primo capitolo lo scorso marzo – che era stato anticipato dalla canzone “Sunday”.

Il leader dei Foals in un’intervista a NME spiega così il nuovo album - di cui è stato presentato il singolo "Black Bull", proposto di seguito - prodotto dagli stessi componenti della band:

“La seconda parte è più pesante, le chitarre sono più enfatizzate e ci sono alcuni riff molto intensi […]Cerca di rispondere a questa domanda: come si può superare la devastazione?"

In occasione del tour mondiale - che a breve toccherà anche il Giappone, la Tailandia e la Russia - la band di Oxford si è esibita in Italia lo scorso 16 maggio al Fabrique di Milano.

Ascolta il nuovo singolo "Black Bull":

Ecco la tracklist e la copertina di "Everything Not Saved Will Be Lost - Part2":

1. ‘Red Desert’

2. ‘The Runner’

3. ‘Wash Off’

4. ‘Black Bull’

5. ‘Like Lightning’

6. ‘Dreaming Of’

7. ‘Ikaria’

8. ‘10,000 Feet’

9. ‘Into the Surf’

10. ‘Neptune’

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/bn8tSTdHv_FMwGP8WfC9YqRuZj4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/foals-copertina.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.