Cristiano Godano: l'album solista e il tour con i Marlene Kuntz da ottobre

È di prossimo uscita il primo lavoro discografico solista del cantante della band piemontese. Ecco i primi dettagli e le date dei concerti con il gruppo, in tour da ottobre.

Cristiano Godano: l'album solista e il tour con i Marlene Kuntz da ottobre

Prossimamente la voce dei Marlene Kuntz pubblicherà il suo primo album solista e racconta:

“Ci ho iniziato a lavorare due anni fa, con calma. In primavera, in accordo coi tempi e i programmi di MK, ho fatto le registrazioni, in questa pausa estiva forzata ci ho rimesso testa e ora ho definitivamente chiarito a me stesso che ne sono molto fiero.”

Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli - l’effettiva data di uscita, il titolo o la tracklist – però sarà possibile ascoltare due brani in anteprima grazie all’acquisto di un biglietto speciale per una delle date dei Marlene Kuntz, che consente anche di incontrare il gruppo subito dopo il soundcheck.

Il gruppo di Cristiano Godano è, infatti, pronto a tornare sul palco dopo la tendinite accusata dal batterista Luca Bergia lo scorso luglio, che ha causato il rinvio del tour dei Marlene Kuntz al prossimo autunno.

Il tour “30 : 20 : 10 MK²” della band piemontese – che il 18 agosto sarà a Grottaglie per il Cinzella Festival - prenderà il via il 3 ottobre al Viper di Firenze e proseguirà per tutto il mese.

I biglietti per i concerti dei Marlene Kuntz sono in vendita su Ticketone al prezzo di 27 euro + d.p.

Ecco le date finora confermate, ancora in aggiornamento:

3 ottobre: Firenze, Viper

4 ottobre: Fontaneto D'agogna (NO), Phenomenon,

5 ottobre: Cesena, Vidia

10 ottobre: Roma, Orion

11 ottobre: Perugia, Afterlife

12 ottobre: Parma, Campus Industry

18 ottobre: Trezzo S/Adda (MI), Live Club

19 ottobre: Padova, Hall

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
16 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.