Bruce Springsteen è tornato in Italia: le foto sul lago di Como

Il Boss (e la sua famiglia) hanno deciso di trascorrere qualche giorno nel comune lombardo.

Bruce Springsteen è tornato in Italia: le foto sul lago di Como

Dopo il passaggio romano dello scorso maggio, in occasione della partecipazione della figlia Jessica alle gare del Concorso Ippico di Piazza di Siena, a Villa Borghese, Bruce Springsteen è tornato in Italia. Il Boss si trova in questi giorni sul lago di Como, insieme a sua moglie Patti Scialfa e alla stessa Jessica (accompagnato dal fidanzato). La famiglia ha deciso di festeggiare nel comune lombardo il compleanno di Patti Scialfa, come riferisce la testata locale La Provincia di Como, riportando una foto pubblicata dalla stessa signora Springsteen su Instagram scattata dal balcone della stanza affittata al lussuoso hotel e ristorante sul lago Villa d'Este.

La coppia ha fatto visita anche al Tessabit, per qualche ora di shopping (come da tradizione quando Springsteen e la sua consorte passano qualche giorno a Como).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.