Lo Shomano 2019, dal 3 agosto al 16 novembre la 17esima edizione

Tra gli artisti in cartellone quest'anno anche Davide Van De Sfroos.

Lo Shomano 2019, dal 3 agosto al 16 novembre la 17esima edizione

Torna anche quest’anno dal 3 agosto al 16 novembre il festival dello Shomano tra Valcamonica e Svizzera, dopo l’anteprima internazionale a Barcellona.

Il festival sarà aperto sabato 3 agosto a Edolo con una data del “VanTour 2019” di Van De Sfroos. Salirà poi sul palco il cantautore romano Piji, l’8 agosto a Paspardo, e Bobo Rondelli il 10 agosto a Pisogne. Il 18 agosto sarà la volta di Patrizia Laquidara che presenterà il suo nuovo album a Cedegolo. Il 20 settembre al Teatro San Filippo di Darfo Boario Terme, Peppe Voltarelli porterà sul palco la musica di Leo Ferré, Jacques Brel, Joaquin Sabina, Sergio Endrigo, Charles Aznavour e Domenico Modugno.

Il calendario con tutti gli appuntamenti è disponibile sul sito www.shomano.it.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.