Roger Waters: il trailer di 'Us + them' (che riporta i Pink Floyd a Venezia)

Così la leggendaria rock band britannica torna per certi versi a Venezia.

Roger Waters: il trailer di 'Us + them' (che riporta i Pink Floyd a Venezia)

"Una notte di denuncia, ribellione e protesta", una serata all'insegna di valori come l'amore, l'uguaglianza e la speranza", con la colonna sonora di Roger Waters e dei Pink Floyd. È questo, in breve, "Us and them", il film tratto dall'omonimo tour dell'ex membro della leggendaria rock band britannica, che lo presenterà (fuori concorso) alla 76esima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, in programma dal 28 agosto al 7 settembre, proprio nell'anno in cui cade il trentesimo anniversario dello storico concerto dei Pink Floyd in Laguna. Il film verrà poi proiettato in più di 2.500 cinema di oltre 60 paesi. Ecco il trailer:

Diretto dal regista Sean Evans, il film "Us + them" arriverà nei cinema italiani dopo l'anteprima a Venezia per tre giorni, il 7, l'8 e il 9 ottobre, distribuito da Nexo Digital: qui l'elenco delle sale e le informazioni sui biglietti.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/x1hc0A7X0VdOccCkaqdUhCyONi4=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Frogerwaters-poster-ita-venezia-1.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.