A partire dalle 20 e 30 di oggi, domenica 28 luglio, Rai 4 trasmetterà in diretta la serata finale del secondo weekend dell'edizione 2019 del Tomorrowland Festival, una delle manifestazioni dedicate alla dance e all'EDM più celebri sul panorama mondiale.
La diretta - condotta da Ema Stokholma, Pippo Lorusso e Dj Osso - prenderà il via nel bel mezzo dei set di Solomun (sul main stage) e Armin van Buuren (sul Freedom Stage). Alle 21.15, sul palco principale, toccherà ai Lost Frequencies, ai quali si avvicenderà - a partire dalle 22.15, il tributo della stessa star olandese al quindicesimo anniversario della manifestazione, che ricorre proprio nel 2019. L'omaggio al traguardo tagliato dal festival proseguirà poi con i set di altre tre pesi massimi della consolla a livello mondiale, Dimitri Vegas & Like Mike e Steve Aoki, ai quali è stato affidato il compito di chiudere le danze sul palco principale.
Durando la diretta fino a mezzanotte, non sarà improbabile sperare in qualche collegamento con il Freedom Stage, dove - a partire dalle 22 - saranno di scena prima Gareth Emery e poi, dalle 23 fino allo scoccare del nuovo giorno, Markus Schulz.