Valeria Marini, da oggi disponibile il singolo 'Me gusta': video

La showoman sbarca oggi sulle piattaforme streaming con un brano estivo orientato al mercato latin

Valeria Marini, da oggi disponibile il singolo 'Me gusta': video

E' ascoltabile da oggi sulle principali piattaforme di streaming "Me gusta", il nuovo singolo di Valeria Marini: il brano è stato composto da Andrea Martinelli e prodotto da Dj Kay, mentre lo scatto di copertina è stato realizzato dal celebre fotografo David Lachapelle, noto anche per aver collaborato con star di chiara fama come Elton John, Christina Aguilera, Whitney Houston, Moby, Britney Spears e molti altri.

La showoman e personaggio televisivo ha accompagnato il brano a una clip girata a Roma, in piazza di Spagna:

Durante le riprese della clip la Marini era entrata nella Barcaccia, la storica fontana presente in piazza di Spagna, e per questo multata dalla polizia municipale: "Quel giorno faceva un caldo torrido e per rinfrescarmi sono entrata nella fontana della Barcaccia, ma solo con i piedi", aveva dichiarato la showoman a Gente riguardo l'episodio, "Mi hanno fatto una multa da oltre 500 euro, che pagherò".

La Marini si era già cimentata come cantante nel 2010 in una rilettura (realizzata in collaborazione con Roberto Onofri) del classico di Domenico Modugno "Nel blu dipinto di blu":

Lo stesso anno la showoman nata a Roma ma cresciuta a Cagliari debuttò come cantante nell'album di Gigi D'Alessio "3 x te", prestando la sua voce ai brani scritti dall'artista partenopeo "Amare amare amare" e "Seduzione di donna".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.