Foo Fighters, in streaming l'EP '00111125': ascolta

La band di Dave Grohl prosegue nell'offrire gratuitamente ai propri fan chicche estratte dai propri archivi: questa volta tocca a sei brani registrati dal vivo a Londra nel 2011

Foo Fighters, in streaming l'EP '00111125': ascolta

Procede l'operazione di diffusione di materiale d'archivio dei Foo Fighters inaugurata lo scorso 5 luglio con la pubblicazione di "00950025", pubblicazione virtuale che include tre canzoni riprese dal vivo tra il 1995 e il 2000.

Questa volta, dal cassetto, sono state estretta tre canzoni registrate sempre live nel 2011 al Roundhouse di Londra durante una delle tappe britanniche del tour in supporto all'album "Wasting Light" dello stesso anno: nel dettaglio, i pezzi caricati sul canale YouTube ufficiale della band sono "White Limo", "Arlandria", "Walk" e "These Days" (tutti da "Wasting Light") ai quali sono stati aggiunti "The Pretender" (2007) e il classico del 1997 "Everlong", uno dei primi successi della band fondata da Dave Grohl dopo la fine dei Nirvana seguita alla scomparsa di Kurt Cobain.

I Foo Fighters, in queste settimane, stanno girando l'Europa per una serie di date che si concluderà - almeno per quanto riguarda la branca di appuntamenti che interessa il Vecchio Continente - tra i prossimi 23 e 25 agosto ai festival "gemelli" di Reading e Leeds: il prossimo show della band in calendario è quello previsto allo Sziget Festival di Budapest, in Ungheria, del prossimo 13 agosto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.