Vasco Rossi: 'Non ho nessuna intenzione di ritirarmi'

'Come al solito qualcuno ha frainteso. Al massimo mi ritiro ogni tanto qui, al fresco (del bosco)'

Vasco Rossi: 'Non ho nessuna intenzione di ritirarmi'

Con un video pubblicato sui suoi canali social ufficiali Vasco Rossi ha voluto puntualizzare quanto alcuni hanno desunto dallo stralcio del volume “Vasco Non Stop -  Le mie emozioni da Modena a qui” - scritto dallo stesso rocker di Zocca con la collaborazione di Michele Monina. In uno dei passaggi postati dallo stesso Rossi sulle proprie pagine social si può leggere:

"Oggi ho cambiato vita e abitudini. Mi piace guardarmi intorno e avere cura di me. Non dedico più tutte le mie energie a scrivere canzoni. 
Per questo ogni volta dico: «Questa è la mia ultima canzone», perché se poi non ne vengono più, amen, ne ho già scritte tante. Ho già dato. Naturalmente non sarà così, ma la prossima canzone che uscirà in autunno potrebbe essere davvero l’ultima. È infatti il riassunto della mia vita, una sintesi. Anche una confessione (...). E un decalogo. Quello che mi ha sempre guidato fin qui. Insomma una canzone definitiva. Il mio popolo la apprezzerà molto. E dopo chi vivrà vedrà".

Il passaggio è stato interpretato da alcune testate come un possibile annuncio di un prossimo ritiro dalle scene.

Niente di più sbagliato, come ha tenuto a precisare lo stesso Vasco Rossi in un video:

"Ho letto stamattina sui giornali che Vasco Rossi annuncia il suo ritiro: naturalmente, come sempre - diciamo così - qualcuno ha frainteso", ha detto il cantante: "Non ho nessuna intenzione di ritirarmi... se non ritirarmi ogni tanti qui, nel fresco".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.