Dopo un anno e mezzo i Funeral For A Friend ci riprovano, 2° album il 13 giugno

Dopo un anno e mezzo i Funeral For A Friend ci riprovano, 2° album il 13 giugno

I Funeral For A Friend ci riprovano.

Il loro CD di debutto, pubblicato nell'ottobre 2003, aveva ottenuto buone recensioni ed un distinto interessamento da parte del New Musical Express, ma le vendite complessive non avevano provocato l'entusiasmo della loro etichetta. Ora i gallesi, per i quali l'NME coniò il termine "extremo rock", ci riprovano. Il primo estratto dal loro secondo album s'intitola "Streetcar" e sarà pubblicato il prossimo 30 maggio, mentre la nuova collezione di brani è stata battezzata "Hours" e sarà disponibile dal 13 giugno. "Hours" è stato prodotto da Terry Date, in passato alla corte di, tra gli altri, Pantera e Deftones. I Funeral saranno gli headliner del festival "Give it a name" che si svolgerà all'Alexandra Palace di Londra il prossimo 2 maggio, mentre il debutto del loro tour britannico ed irlandese è fissato all'Ambassador di Dublino per il 22 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.