Raconteurs dal vivo a Jimmy Kimmel Live: il video

Jack White e compagni hanno eseguito 'Somedays' e 'Don’t Bother Be' dal loro ultimo album, 'Help Us Stranger'

I Raconteurs, al momento impegnati nel tour nordamericano in supporto al loro terzo album di inediti in studio, "Help Us Stranger", sono stati protagonisti di un cameo al programma televisivo statunitense Jimmy Kimmel Live: il gruppo guidato dal già leader dei White Stripes Jack White e da Brendan Benson ha eseguito dal vivo in studio i brani “Somedays” e “Don’t Bother Be”, entrambi presenti nella tracklist della recente prova sulla lunga distanza, arrivata sui mercati a undici anni dal proprio precedecessore, "Consolers of the Lonely" del 2008.

I Raconteurs resteranno in tour negli USA fino al prossimo 10 novembre, quando la serie di date si concluderà a Miami: la band, successivamente, si sposterà prima in sudamerica - in Cile e Argentina - e poi in Messico per le ultime quattro date previste dal calendario dal vivo 2019 del gruppo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.