Rock in Roma, oltre 200mila presenze per l'edizione 2019

Chiude l'edizione 2019 del festival capitolino: il bilancio degli organizzatori.

Rock in Roma, oltre 200mila presenze per l'edizione 2019

L'edizione 2019 del Rock in Roma ha chiuso ieri sera, 27 luglio, con il concerto di Loredana Berté al Teatro Romano di Ostia Antica. Oltre 200mila le presenze di quest'anno: "È stata apprezzata l'intuizione di raddoppiare l'offerta con una line up ricca e diversificata, dal rock - vera essenza del festival - fino alla nuova scena musicale italiana", commentano i fondatori del festival, Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani.

Tanti gli artisti che tra giugno e luglio si sono esibiti sui palchi delle tre diverse location che hanno ospitato quest'anno i concerti del Rock in Roma, l'Ippodromo Capannelle (da sempre quartier generale del festival), la Cavea dell'Auditorium Parco della Musica e il Teatro Romano di Ostia Antica: da Liberato (che lo scorso 22 giugno ha inaugurato il festival con l'evento "Roma Liberata") a Carl Brave, passando per Ozuna, Bad Bunny, i Thirty Seconds to Mars, Calcutta, J-Ax e Articolo 31 e Salmo.

Gli organizzatori sono già al lavoro sull'edizione 2020, con l'intenzione di mappare altre location.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.