Motörhead, il video inedito di 'Bomber' live d'annata: guarda

E' una delle chicche inserite nel cofanetto '1979', in uscita a ottobre, ricco di rarità estratte dagli archivi sugli album 'Overkill' e 'Bomber'

Motörhead, il video inedito di 'Bomber' live d'annata: guarda

E' stata resa disponibile sul canale YouTube ufficiale della band un tempo guidata da compianto Lemmy Kilmister una versione dal vivo mai diffusa prima presso il pubblico di "Bomber" - title track dell'album "gemello" di "Overkill" - registrata in occasione di un concerto tenuto dai Motörhead nel 1979 a Le Mans, in Francia.

La testimonianza ritrovata negli archivi è solo una di quelle che saranno disponibili nel cofanetto - in uscita il prossimo 25 ottobre - intitolato "1979" e dedicato, appunto, ai due album pubblicati in quell'anno dal trio di "Ace of Spades": nel box set, oltre alle versioni originali dei dischi, troveranno spazio anche due live album dedicati ai due titoli - tutti stampati su vinile da 180 grammi - e un booklet da 40 pagine (battezzato Melödy Breaker, con ovvio riferimento alla storica testata musicale britannica, Melody Maker, chiusa nel 2000) con interviste e foto rare alla band e gadget e memorabilia assortiti - il tutto a prezzi compresi (a seconda del merchandise allegato) tra i 108 e i 356 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.