Epopea Woodstock 50, il festival si sposta nel Maryland: sarà la volta buona?

Sarà il Merriweather Post Pavilion, nel Maryland, a ospitare Woodstock 50. A meno di un mese da quello che dovrebbe essere l'inizio della celebrazione, però, i problemi sono tutt'altro che svaniti. Una domanda risuona: chi si esibirà al festival di Lang?

Epopea Woodstock 50, il festival si sposta nel Maryland: sarà la volta buona?

Sembrava tutto finito. E invece l’edizione celebrativa del raduno rock più famoso della storia ha trovato – stando a quanto riferito da Bloomberg e ripreso dalle principali testate americane – una nuova sede, dopo l’ennesimo no, quello di Vernon Downs, a Michal Lang dello scorso 23 luglio, il quarto in due settimane. È dal Maryland che arriva il via libera al promoter originale del Festival di Woodstock, che festeggia quest’anno il suo cinquantesimo anniversario e che ha attraversato non poche turbolenze negli ultimi mesi: lo spazio infine indicato è quello del Merriweather Post Pavilion, a un’ora circa di macchina da Washington D.C., dove Woodstock 50 dovrebbe aver luogo tra il 16 e il 18 agosto prossimi.

Non gridate vittoria, però, perché, come fa notare il New York Times, mentre Lang e i suoi confermano e lo fanno anche le autorità di Howard County, Maryland, coloro che dovrebbero effettivamente animare la rassegna, gli artisti in cartellone per Woodstock 50, non dicono una parola e non è dunque chiaro chi salirebbe effettivamente sul palco del grande evento commemorativo, che nella line-up inizialmente annunciata contava nomi come Santana, Canned Heat, Jay-Z, i Killers, Miley Cyrus e molti altri.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.