Prince, guarda il video di ‘Holly Rock’ da ‘Originals’

Gli eredi di Prince hanno reso disponibile un nuovo video per la versione di "Holly Rock" presente di "Originals", l'album postumo uscito lo scorso mese di giugno che raccoglie i brani originariamente scritti dal compianto artista statunitense per altri.

Prince, guarda il video di ‘Holly Rock’ da ‘Originals’

La Prince Estate ha condiviso il video di uno dei brani presenti in “Originals”, “Holly Rock”, originariamente scritta e registrata da Prince per Sheila E. e parte dell’album postumo uscito lo scorso 21 giugno composto dalle prime versioni di quindici canzoni originariamente scritte dal musicista di Minneapolis per altri artisti. Ad “Holly Rock”, pubblicata nel 1985 all’interno della colonna sonora del film “Krush Groove” e interpretata nella pellicola proprio da Sheila E., è stata dedicata una clip animata curata dai London's Electric Light Studios e co-prodotta dagli eredi di Prince e dalla Warner Records. Grazie ad “Originals”, “Holly Rock” è stata diffusa per la prima volta in versione digitale. Anche se Prince Rogers Nelson ha scritto il pezzo insieme a Sheila E. e si è occupato per intero della produzione del brano, “Holly Rock” è stata accreditata, per volontà di Prince, alla collaboratrice di lunga data dell’artista.

La pubblicazione di “Originals” non è stata la sola bella notizia per i fan di Prince di questo periodo: la scorsa primavera è stata ufficializzata dall’Associated Press la prossima uscita, prevista per il 29 ottobre, dell’autobiografia della voce di “Paisley Park”, "The Beautiful Ones", rimasta incompleta per la dipartita di Prince, venuto a mancare nell’aprile 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.