Zen Circus, Ufo ricoverato: set acustico a Sestri Levante (GE)

A causa del ricovero per una polmonite del bassista degli Zen Circus Massimiliano Schiavelli, detto Ufo, il live previsto domani, 26 luglio, a Sestri Levante, subirà alcune variazioni. È previsto il rimborso per chi non volesse più partecipare al concerto

Zen Circus, Ufo ricoverato: set acustico a Sestri Levante (GE)

La band capitanata da Andrea Appino ha comunicato sui suoi social che uno dei componenti degli Zen Circus, il bassista Massimiliano Schiavelli, detto Ufo, è stato ricoverato per una polmonite. Per questa ragione l’appuntamento live di domani, 26 luglio, degli Zen Circus sul palco del Mojotic Festival al Parco N. Mandela di Sestri Levante (GE) subirà alcune variazioni: la band toscana non calcherà al completo il palco della rassegna, che vedrà di scena solo Andrea Appino e Francesco "Il Maestro" Pellegrini, i quali si esibiranno in un set acustico. Giorgio Canali si aggiunge, inoltre, al cartellone dello slot di domani del festival.

Chi avesse già acquistato il biglietto potrà chiedere il rimborso via Ticketone e Vivaticket o sul sito del festival (www.mojotic.it), mentre chi volesse partecipare comunque riceverà all'ingresso un buono di € 8 per cibo e bevande.

Gli Zen Circus sono nel pieno del loro “Canta che ti passa tour”, la tournée estiva – leggi il report del concerto di Roma - di Appino e soci che si concluderà il 23 agosto all’Extra Sound Festival di Riola Sardo (OR). L’ultima fatica del gruppo, “Il fuoco in una stanza”, è stata pubblicata lo scorso anno, seguita poi dalla raccolta “Vivi si muore 1999-2019”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.