Blink-182, arriva il nuovo singolo ‘Darkside’

La band capitanata da Mark Hoppus ha annunciato sui social la terza anticipazione del nuovo album, in uscita a settembre: "Darkside" sarà disponibile all'ascolto a partire da domani, 26 luglio. Quanto al disco, potrebbe intitolarsi "Nine".

Blink-182, arriva il nuovo singolo ‘Darkside’

La data d’uscita della prossima prova di studio della band di “What’s My Age Again?” ce l’abbiamo, così come già sappiamo a grandissime linee come suonerà l’ideale seguito di “California”, grazie agli indizi arrivati dai già anticipati singoli "Blame It On My Youth" e "Happy Days". Ora i Blink-182 si preparano a svelare qualcosa di più, una terza anticipazione del disco in uscita il prossimo 20 settembre: il brano, intitolato “Darkside”, disponibile da domani, 26 luglio, è stato annunciato dalla band sui suoi social, insieme all’artwork del singolo e a un numero di telefono che, se digitato, permette l’ascolto di una quindicina di secondi di musica. La formazione pop punk capitanata da Mark Hoppus ha anche rivelato una riga di testo della canzone, o almeno questo sembra essere quanto scritto dalla band, che accompagna una foto di Hoppus con la didascalia “No I don’t care what you do I’m going to the darkside with you”.

A proposito del nuovo album, pronto ad approdare nei negozi di dischi a tre anni di distanza da “California”, la band ha alimentato non poco le aspettative, presentando il lavoro come, per bocca dell’addetto ai tamburi Travis Barker, “uno degli album più importanti della nostra carriera”. Il disco sarà il secondo della band senza Tom DeLonge, che dal 2015 è stato sostituito dal chitarrista e cantante Matt Skiba. Nulla di ufficiale ancora si sa a proposito del titolo della prossima fatica di studio della band, ma l’ultimo tweet diffuso dal gruppo lascia pensare che quest’ultima potrebbe intitolarsi “Nine”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.