George Michael, arrestato l'ex compagno Fadi Fawaz

L'uomo è accusato di aver occupato abusivamente, dopo la scomparsa del partner, l'abitazione intestata alla fu voce degli Wham!

George Michael, arrestato l'ex compagno Fadi Fawaz

Fadi Fawaz, l'ultimo compagno di George Michael prima della sua morte, è stato arrestato dalla polizia di Londra perché trovato a danneggiare deliberatamente l'edificio del valore di 5 milioni di sterline che l'artista possedeva nella capitale britannica: secondo le ricostruzione della stampa inglese, il palazzo sarebbe stato lasciato dalla popstar di "Faith" nel proprio testamento alla sorella. Fawaz, tuttavia, nonostante non sia stato nominato nelle ultime volontà del cantante, aveva sempre rifiutato di abbandonare l'appartamento che occupava nell'immobile sin dai tempi della sua relazione con Michael.

L'epilogo della vicenda ha avuto luogo l'altra sera, quando Fawaz si è asserragliato sul tetto del palazzo danneggiandone delle parti e urlando frasi come "non me ne andrò, voglio restare qui": l'intervento dei vigili del fuoco ha appurato il tentativo, sempre da parte di Fawaz, di allagare parte dello stabile. Gli agenti di polizia intervenuti sul posto hanno posto l'uomo - al quale negli ultimi diciotto mesi erano state recapitate diverse notifiche di sfratto esecutivo - in stato di fermo: sul suo capo pende ora la possibile accusa di danneggiamento aggravato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.