Jova Beach Party a Vasto, rinviata la commissione di vigilanza

La riunione che avrebbe dovuto decidere le sorti della tappa abruzzese di Jovanotti - teoricamente prevista per il 17 agosto prossimo - rimandata a data da destinarsi

Jova Beach Party a Vasto, rinviata la commissione di vigilanza

E' stata rimandata a una data ancora da precisare la riunione della Commissione di Vigilanza che avrebbe dato il via libero definitivo alla data del Jova Beach Party a Vasto: come riferito dalla testata online locale VastoWeb, l'incontro è stato rinviato in attesa che gli organizzatori dell'evento - la festa itinerante che Jovanotti sta portando in giro per le principali località balneari italiane - forniscano alla Prefettura e agli organi compententi i nuovi piani per la sicurezza.

Lo stato di impasse tecnico-istituzionale non è detto che metta a rischio lo svolgimento dell'evento previsto per il prossimo 17 agosto, per ospitare il quale - in ogni caso - erano state fatte pervenire allo staff di Lorenzo Cherubini due location alternative da parte dei vicini comuni di Giulianova e Pescara, ma sempre VastoWeb nota come nel calendario pubblicato dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni la data di Vasto non compare tra quelle indicate nel calendario.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.