Natalie Imbruglia, il nuovo disco si avvicina

La cantante australiana firma un nuovo contratto discografico con BMG: inevitabile pensare che la cantante, negli ultimi mesi avvistata in studio con Albert Hammond Jr degli Strokes, si stia preparando al ritorno
Natalie Imbruglia, il nuovo disco si avvicina

Assente dal panorama discografico da ormai quattro anni - il suo ultimo album, il disco di cover "Male", venne spedito sui mercati nel 2015 - Natalie Imbruglia potrebbe presto tornare a segnalarsi all'attenzione del pubblico con una nuova fatica sulla lunga distanza: per mezzo dei suoi canali social ufficiali la cantante australiana esplosa nel presso il pubblico internazionale nel 1997 con la cover degli Ednaswap  di "Torn" ha fatto sapere di aver siglato un nuovo accordo discografico con la BMG.

"Sono molto felice di annunciare che ho appena firmato un contratto discografico con la BMG: che squadra straordinaria", ha commentato la Imbruglia: "Sono stata impegnata a scrivere per l'ultimo anno e mezzo, e non vedo l'ora di condividere queste nuove canzoni con tutti voi".

La cantante ha poi annunciato di essere in attesa del proprio primo figlio, la cui nascita è prevista entro il prossimo autunno.

L'artista, per il momento, non ha ancora svelato i dettagli del suo nuovo progetto discografico, che - molto verosimilmente - includerà anche la collaborazione con il chitarrista degli Strokes Albert Hammond Jr., con il quale la Imbruglia ha lavorato in studio lo scorso mese di febbraio in Australia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.