Strokes, nuova musica in arrivo?

La loro agente, Marsha Vlasic, lascia intendere che da Julian Casablancas e compagni ci se debba attendere novità interessanti

Strokes, nuova musica in arrivo?

Eccezion fatta per l'EP "Future Present Past", pubblicato nel 2016, il gruppo di Julian Casablancas non lancia sul mercato un nuovo album di inediti in studio dal 2013, anno che lo vide tornare per l'ultima volta sugli scaffali dei negozi con una prova sulla lunga distanza con "Comedown Machine". Le cose, tuttavia, potrebbero presto cambiare.

Secondo quanto riferito da Marsha Vlasic, presidente della Artist Group International - società che cura gli interessi dal vivo degli Strokes e di altri artisti di alto profilo della scena statunitense - la band newyorchese sarebbe prontissima a tornare sulle scene con del materiale inedito. "Gli Strokes stanno tornando con della nuova musica", ha spiegato la Vlasic a MBW: "Ci è venuto un infarto quando allo scorso Governors Ball, a New York, il maltempo ha distrutto il nostro show non permettendogli di salire sul palco, ma è eccitante sapere che siano pronti al ritorno".

In sostanza, quella “The Adults Are Talking” eseguita dal vivo per la prima volta lo scorso mese di maggio a Los Angeles sarebbe solo la punta dell'iceberg. Eventuali conferme o smentite potrebbero arrivare a partire dal prossimo primo agosto, quando il gruppo salirà sul palco del Lollapalooza di Chicago per il primo di una serie di appuntamenti che li vedrà di scena - fino alla fine del prossimo mese di novembre - in altri quattro festival tra USA, Irlanda, Messico e Perù.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.