I Wanna Rock: Dirty Dancing

Tutto il meglio della musica Rock: i brani più significativi che hanno cambiato la storia

I Wanna Rock: Dirty Dancing

Momento amarcord per la celebrazione di una delle canzoni da film più titolate degli ultimi decenni, che pare resistere imperterrita al trascorrere del tempo. Nel film "Dirty Dancing - Balli Proibiti”, uscito nel 1987 e con principali interpreti Patrick Swayze e Jennifer Grey (alla regia Emile Ardolino), la musica la faceva prevedibilmente da padrona; punta di diamante della sua colonna sonora era il duetto “I’ve had the time of my life”, interpretato da Bill Medley e Jennifer Warnes. Il pezzo si aggiudicò un Oscar, un Golden Globe e un Grammy Award (migliore duetto).

ROD STEWART E' IL PROTAGONISTA DI I WANNA ROCK: SCOPRI IL CATALOGO SONY MUSIC CENTURY MEDIA A PREZZO SPECIALE

LEGGI QUI TUTTO SU I WANNA ROCK

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.