I Wanna Rock: Daft Punk

Tutto il meglio della musica Rock: i brani più significativi che hanno cambiato la storia

I Wanna Rock: Daft Punk

 

Il 13 Agosto del 2013 vedeva la luce “Lose yourself to dance”, stupendo secondo singolo estratto da "Random Access Memories", successo multi-platino per i Daft Punk. Il brano vede la partecipazione del chitarrista degli Chic Nile Rodgers e della star Pharrell Williams. Il duo francese, composto dai parigini Guy-Manuel de Homen.Christo e Thomas Bangalter, resta tuttora l’esempio più fulgido di una tipologia mainstream di house music, genere di cui i Daft Punk degli esordi furono alfieri ma che col tempo contaminarono con disinvoltura con pop, rock e disco.

I DAFT PUNK SONO I PROTAGONISTI DI I WANNA ROCK: SCOPRI IL CATALOGO SONY MUSIC CENTURY MEDIA A PREZZO SPECIALE

LEGGI QUI TUTTO SU I WANNA ROCK

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.