“Fai Volare La Tua Musica”: luci puntate su Simonluka

In volo i brani protagonisti dell' iniziativa "Fai volare la tua musica"

“Fai Volare La Tua Musica”: luci puntate su Simonluka

Simon Luca Del Prete è nato a Roma nel 1972 inizia la carriera a metà anni ‘80 come DJ. Nel 2008 pubblica “Papy Boys–The night is dark”, nel 2011 “Simonluka”, “Voices in Chill” e “Papy Boys-Buddax”. Nel 2013 “Vacanze da star” e “Vita di una modella” insieme a Dj Matrix. Nel 2017 “Gattika”, “Gloria nelle tenebre” e “Salto nel tempo” per i Gattika Project. Nel 2019 “E’ finita”.

Relativamente al brano vincitore, Simonluka dichiara:

"Un paesaggio esotico. L'odore del mare si mescola al profumo delle creme abbronzanti che lucidano le pelli quasi abbrustolite, sotto il sole di metà mattinata... Tu esci dall'acqua, sei come una visione: i contorni del tuo corpo fanno da contralto allo specchio d'acqua illuminato. Le note lontane di una chitarra, ridisegnano i contorni delle tue movenze sinuose. Ci sei tu, il mare, la musica..."

Il profilo completo di Simonluka è disponibile qui.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.