Rockol Awards 2021 - Vota!

Giffoni Music Concept 2019, oggi la masterclass 'Il lavoro di un'etichetta discografica'

L'incontro in programma oggi pomeriggio alle 16.
Giffoni Music Concept 2019, oggi la masterclass 'Il lavoro di un'etichetta discografica'

È in programma oggi, 24 luglio, alle 16, presso le aule della cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana l'incontro "Il lavoro di un'etichetta discografica", previsto nell'ambito del Giffoni Music Concept 2019. Interverrà lo staff dell'indipendente Label XXXV, etichetta sperimentale che raccoglie intorno a sé produttori musicali, ricercatori, designers, videomakers, fotografi, professionisti della comunicazione ed organizzatori di eventi culturali. Ne fanno parte - tra gli altri - Nicodemo (cantautore, bassista e produttore discografico), Alex Giordano (fondatore del blog Ninjamarketing) e Cristiano De Divitiis (responsabile booking e organizzatore di eventi). A moderare l'incontro sarà il giornalista di Rockol Mattia Marzi.

    È in programma oggi, 24 luglio, alle 16, presso le aule della cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana l'incontro "Il lavoro di un'etichetta discografica", previsto nell'ambito del Giffoni Music Concept 2019. Interverrà lo staff dell'indipendente Label XXXV, etichetta sperimentale che raccoglie intorno a sé produttori musicali, ricercatori, designers, videomakers, fotografi, professionisti della comunicazione ed organizzatori di eventi culturali. Ne fanno parte - tra gli altri - Nicodemo (cantautore, bassista e produttore discografico), Alex Giordano (fondatore del blog Ninjamarketing) e Cristiano De Divitiis (responsabile booking e organizzatore di eventi). A moderare l'incontro sarà il giornalista di Rockol Mattia Marzi.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.