Ron Wood: a ottobre il nuovo album solista

Uscirà in autunno il nuovo lavoro del chitarrista dei Rolling Stones, in concomitanza con un documentario televisivo sulla sua vita. I primi dettagli.

Ron Wood: a ottobre il nuovo album solista

Il chitarrista dei Rolling Stones – attualmente impegnato nel tour “No Filter Tour” insieme a Mick Jagger e compagni – pubblicherà un nuovo album solista il prossimo ottobre, nove anni dopo il precedente disco “I Feel Like Playing”. Al momento non sono ancora noti ulteriori dettagli come l'effettiva data di uscita, la copertina o la tracklist.

Ron Wood - nonostante gli impegni con il suo storico gruppo e un certo numero di candeline spente – oltre ad avere il tempo e la forza per chiudersi in uno studio di registrazione nel sud-ovest di Londra per dedicarsi alla propria carriera, negli ultimi quattro anni si è dedicato anche alla realizzazione di un documentario televisivo per raccontare la sua vita. Stando a quanto riportato da una fonte dell’industria discografica al quotidiano britannico The Sun, il programma sarà distribuito dalla BBC o da Netflix in autunno.

"Questo album e lo show televisivo sono un progetto importante per Ronnie. [..] Ha sentito che era tempo di raccontare la sua storia in un programma, al quale ha collaborato pienamente. È probabile che sia con la BBC o Netflix e offre uno sguardo molto sincero sulla sua vita."

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.