Bruce Springsteen, a settembre la prima del film 'Western Stars'

La pellicola che accompagnerà il nuovo album del Boss sarà presentata al prossimo Toronto Film Festival
Bruce Springsteen, a settembre la prima del film 'Western Stars'

Sarà presentata nel corso del prossimo Toronto Film Festival, in programma nella città canadese tra i prossimi 5 e 15 settembre, "Western Stars", il film che accompagnerà presso il pubblico la più recente fatica in studio di Bruce Springsteen, "Western Stars", album consegnato ai mercati dal rocker del New Jersey lo scorso 14 giugno. La pellicola è stata diretta dallo stesso artista con la collaborazione di Thom Zimny, montatore di fiducia dell'artista già coinvolto dal Boss nella realizzazione di "The Promise: The Making of Darkness on the Edge of Town" del 2010 e di altri documentari riguardanti la E-Street Band.

"Sapevo che non sarei andato in tour con questo album, quindi stavo cercando un modo di portare queste canzoni in versione dal vivo al pubblico", aveva dichiarato Springsteen, lo scorso 10 luglio, annunciando - nel corso di un'intervista all'emittente digitale SiriusXM - l'uscita del film: "Abbiamo fatto un film con me che suono l'intero album, dall'inizio alla fine, e un po' di altre canzoni".

Al momento non sono stati resi noti altre dettagli della pellicola.

Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.