Jovanotti, si decide a breve il destino del Jova Beach Party a Vasto

Domani, mercoledì 24 luglio, la commissione di vigilanza emetterà il verdetto in grado di accendere per la manifestazione il semaforo verde. In caso di stop, però, l'alternativa raddoppia...

Jovanotti, si decide a breve il destino del Jova Beach Party a Vasto

La Commissione di Vigilanza incaricata dalla Prefettura di valutare l'idoneità dell'area di Vasto Marina indicata dai promoter di Lorenzo Cherubini come location della data del prossimo 17 agosto del Jova Beach Party, lo show itinerante che sta vedendo il cantautore romano di origini toscane portare la sua "festa mobile" nelle principali località balneari d'Italia, emetterà domani, mercoledì 24 luglio, il verdetto definitivo che darà o meno il semaforo verde alla tappa abruzzese della serie di eventi: lo riferisce la testata locale VastoWeb.

Nel caso la Commissione dovesse dare un parere negativo, oltre all'autocandidatura di Pescara, nelle ultime ore è arrivata anche quella di Giulianova, comune in provincia di Teramo anch'esso affacciato sul Mare Adriatico: "Abbiamo dato la nostra disponibilità visto l'importanza dell'evento", ha spiegato all'emittente televisiva locale Rete 8 l'assessore al turismo giuliese Marco Di Carlo, "Al momento dovrebbe svolgersi a Vasto e mi auguro che sia così e che riescano a risolvere i problemi legati alla viabilità. Abbiamo fatto delle ricognizioni, siamo stati anche all'ultimo Beach Party a Barletta e ci siamo resi conto delle difficoltà organizzative, aspettiamo quello che deciderà la Commission di Vigilanza".

Quella di Vasto non è l'unica data "critica" tra quelle al momento rimaste nel calendario della voce di "Oh, vita!": dopo l'annullamento della data di Albenga del 27 luglio si è candidata Andora per evitare l'annullamento della tappa ligure del tour. "Noi siamo a disposizione, se possibile, per dare una mano. Abbiamo preso contatti con la produzione, siamo a disposizione per un sopralluogo da parte dei tecnici e dei manager del tour. Se la cosa è fattibile, noi ci siamo", ha dichiarato a Repubblica il sindaco Mauro Demichelis.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.