Slipknot: guarda il video di "Solway Firth"

La clip è stata diretta dal percussionista della band Shawn 'Clown' Crahan.

Slipknot: guarda il video di "Solway Firth"

Gli Slipknot hanno pubblicato il video di “Solway Firth”, la canzone che chiude la tracklist del loro prossimo album, in uscita il 9 agosto, “We Are Not Your Kind”.

La clip è stata diretta dal percussionista della band di Des Moines Shawn 'Clown' Crahan e mostra al suo interno immagini della nuova serie originale di Amazon ‘The Boys’, che verrà presentato in anteprima il 26 luglio, insieme a spezzoni live della band relativi al recente tour europeo che li ha visti esibirsi anche, lo 27 scorso giugno, al Bologna Sonic Park.

Shawn Crahan lo scorso 18 maggio ha perduto la figlia 22enne Gabrielle, pare a causa di una overdose. La metal band statunitense, ora in tour in Nord America, ha annunciato un nuovo tour per il 2020 nel quale sarebbe contemplata anche un live in Italia, a Milano, la data precisa però non è ancora stata precisata.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.