Camila Cabello esorta i fan a superare l'ansia sociale

La ex componente delle Fifth Harmony affida al proprio account Instagram alcune riflessioni sulla sua vita.
Camila Cabello esorta i fan a superare l'ansia sociale

L’ex componente delle Fifth Harmony Camila Cabello ha condiviso sul proprio canale Instagram un lungo messaggio, diviso in due parti, nel quale riflette sulla sua storia e su come è diventata la persona che è ora e incoraggia i suoi fan a impegnarsi per diventare le persone che vogliono diventare.

Camila ricorda come, quando era bambina, era ‘incredibilmente nervosa’ e ‘socialmente ansiosa’ ogni qual volta veniva messa al centro dell’attenzione.

Ecco cosa ha scritto:

"Non ho mai cantato davanti ai miei genitori o agli amici e mi sarei agitata se mi avessero chiesto farlo. Cantavo nella mia stanza quando i miei genitori andavano da Walmart e ho pianto quando un giorno li ho visti mentre mi filmavano attraverso una fessura della porta. Mi sono venute le lacrime agli occhi quando la gente mi  ha cantato ‘Happy Birthday".

Di lei dice ancora:

“Esiste la piccola Camila che è terrorizzata dall'ignoto, che è consapevole di come tutto possa andare storto e pensa che sia più sicuro rimanere a casa che giocare a palla. Poi c'è l'altra Camila. E lei sa cosa vuole dalla vita, è consapevole di quanto poco tempo ha per permettere alla piccola Camila di dirigere lo spettacolo mentre il tempo scorre. La afferra per la mano e la costringe ad uscire dalla porta dicendo, ‘Andiamo’. Sopravviverai e non mi lascerò sfuggire tutto questo. Andiamo'".

Camila ha chiuso il suo messaggio consigliando quanti lottano con l'ansia, incoraggiandoli a uscire dalla loro zona di comfort:

"Sforzatevi sempre di fare ciò di cui avete paura. E cercate quello che volete e chi volete essere, perché ne vale la pena. Vale la pena di combattere".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.