Sulle giostre con Alessandra Amoroso: nel backstage del raduno a Roma. Video

Abbiamo incontrato la cantante salentina dietro le quinte del suo evento al parco divertimenti romano per celebrare dieci anni di carriera. Ecco cosa ci ha raccontato.

Sulle giostre con Alessandra Amoroso: nel backstage del raduno a Roma. Video

"Si ritirano le star e io non sono una star. Ho semplicemente espresso il desiderio di poter stare un po' di più con la mia famiglia": così Alessandra Amoroso smentisce a Rockol le voci della presunta pausa nel camerino del parco divertimenti che ieri, a Roma, ha ospitato il raduno dei suoi fan. La cantante pugliese, che ha da poco pubblicato il nuovo singolo "Mambo salentino", insieme ai conterranei Boomdabash, reduce dal tour nei palasport legato all'album di inediti "10", ha dato appuntamento ai suoi fan a Cinecittà World, parco divertimenti alle porte della Capitale (per l'occasione interamente "occupato" dalla Amoroso e dal suo staff), per festeggiare il decennale di carriera con una giornata sulle giostre. L'abbiamo incontrata all'inizio della giornata ed ecco cosa ci ha raccontato:

Lanciata da "Amici" (vinse l'ottava edizione del talent show condotto da Maria De Filippi), Alessandra Amoroso ha esordito nel 2009 con l'Ep "Stupida" (contenente l'omonimo singolo presentato al serale di "Amici"), seguito qualche mese dopo dall'album "Senza nuvole". In questi dieci anni di carriera ha pubblicato sei dischi di inediti ("Amore puro", nel 2013, fu prodotto da Tiziano Ferro) e un album dal vivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.