I deliri di Sanremo, il vino e De André: gli Ex-Otago si raccontano

Pensieri e parole in libertà per la band genovese sul divanetto della Rockol Lounge, nel backstage del Rock in Roma: guarda la videointervista integrale.

I deliri di Sanremo, il vino e De André: gli Ex-Otago si raccontano

Il 2019 è un anno importante per gli Ex-Otago: la partecipazione al Festival di Sanremo con "Solo una canzone" ha segnato una piccola grande svolta nel percorso del gruppo genovese guidato da Maurizio Carucci, che ha cominciato così a raccogliere i frutti del suo lavoro, dopo una lunga gavetta fatta di concerti (molti) e dischi che avevano permesso agli Ex-Otago di ritagliarsi un posto tutto loro nel panorama indie italiano. Ora la band è in tour con il nuovo album "Corochinato", che ha fatto seguito a "Marassi" del 2016: ieri sera hanno suonato al Rock in Roma, sul palco dell'Ippodromo Capannelle, e poco prima del concerto i ragazzi sono passati a trovarci sul divanetto della Rockol Lounge, nel backstage del festival. Dai deliri della settimana sanremese a De André: ecco la videointervista integrale.

Il tour estivo "La notte chiama", che prende il titolo dal nuovo singolo, terrà gli Ex-Otago impegnati sui palchi fino a settembre inoltrato: qui tutte le date.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.