Blink-182, il nuovo album esce a settembre

La band californiana ha confermato la data di pubblicazione allo show televisivo USA Good Morning America

Blink-182, il nuovo album esce a settembre

Verrà consegnato ai mercati il prossimo 20 settembre il nuovo album dei Blink-182, la prima prova in studio sulla lunga distanza dai tempi di "California" del 2016: a confermarlo è stato lo stesso trio pop-punk californiano nel corso di un'intervento in diretta alla popolare trasmissione televisiva americana Good Morning America. "Nuova musica in arrivo il prossimo 20 settembre", ha dichiarato Mark Hoppus, prima di lanciarsi - con i compagni di band - nelle esecuzioni del classico "What's My Age Again" e del nuovo singolo "Blame It On My Youth" sul palco allestito a Central Park.

Al momento non sono stati svelati altri dettagli relativi alla pubblicazione, che - oltre alla stessa "Blame It On My Youth", includerà quasi sicuramente anche il nuovo brano "Happy Days". "Credo siamo riusciti a creare uno degli album più importanti della nostra carriera: ne sono molto fiero", aveva dichiarato riguardo al nuovo lavoro lo scorso marzo il batterista della formazione di San Diego, Travis Barker, che - all'epoca - aveva indicato come probabile periodo di pubblicazione del disco l'ormai passato mese di giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.