Jovanotti e la cover di “Luna”, il commento di Gianni Togni

Abbiamo chiesto a Gianni Togni cosa ne pensa della versione di Lorenzo. Ecco la sua risposta.

Jovanotti e la cover di “Luna”, il commento di Gianni Togni

Gianni Togni, coautore (con Guido Morra) e interprete originario di “Luna”, la canzone che Jovanotti ha reinciso e diffuso alla mezzanotte di oggi 18 luglio, raggiunto da Rockol ci ha detto:


“Ho ascoltato solo pochi minuti fa questa nuova versione di ‘Luna’, e ne sono felice. Mi è piaciuto molto l’arrangiamento minimalista, quanto intelligente, di Rick Rubin, che sposa perfettamente l’interpretazione sicura e senza troppi fronzoli di Jovanotti. La trovo perfetta per il suo tour nelle spiagge italiane, che è stata veramente una grande, grande idea”.

Gianni Togni, le cui ultime uscite discografiche sono state "Il bar del mondo" (2015) e "Canzoni ritrovate" (2016), è attualmente al lavoro su un nuovo album la cui uscita è prevista per il prossimo settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.