Taylor Swift è una gattina nel trailer del film “Cats”. Guarda

Tratto dall'omonima commedia musicale di Andrew Lloyd Webber

Taylor Swift è una gattina nel trailer del film “Cats”. Guarda

E’ stato pubblicato il primo trailer del film “Cats”, tratto dall’omonima commedia musicale di Andrew Lloyd Webber su testi di Thomas Stearns Eliot. Fra i protagonisti della pellicola c’è Taylor Swift, nel ruolo della gatta Bombalurina. Nel cast anche Judi Dench, Ian McKellen, Idris Elba, James Corden, Jennifer Hudson, Rebel Wilson e molti altri. Il film arriverà nelle sale solo nel prossimo inverno.
Ecco il trailer:


“Cats” è uno dei più grandi successi di sempre nel mondo dei musical, per tenuta in scena e numero di spettatori. Basato su una raccolta di poesie di Eliot - “Il libro dei gatti tuttofare” - ha la sua canzone più famosa in “Memory”, scritta da Trevor Nunn e resa memorabile dall’interpretazione di Barbra Streisand.
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.