Roger Waters: anche in Italia nelle sale il film “Us + Them”

Sarà nelle sale solo il 7, 8 e 9 ottobre l’evento speciale che porta sul grande schermo l’ultimo tour di Roger Waters

Roger Waters: anche in Italia nelle sale il film “Us + Them”

Come già abbiamo anticipato giorni fa, arriverà anche nelle sale italiane il film tratto dai concerti del tour “Us + Them” di Roger Waters, distribuito da Nexo Digital.
Verrà proiettato infatti in più di 2500 cinema di oltre 60 paesi il nuovo film-concerto “Roger Waters. Us + Them”, con riprese realizzate nel corso dell’ultimo tour di Waters.
Nel corso degli ultimi due anni, Waters ha suonato un totale di 156 concerti davanti a 2,3 milioni di persone, viaggiando attraverso il nord America, l’Australia, la Nuova Zelanda, l’Europa, la Russia, l’America Latina e il Messico. È partito nel maggio 2017 da Kansas City, in Missouri, per concludere con l’ultimo concerto del tour, tenutosi nel dicembre del 2018 a Monterrey, in Messico.
Il film permette di rivivere in 4K e Dolby Atmos la potenza di quel tour, riascoltando brani dagli album di maggior successo dei Pink Floyd e canzoni tratte dal nuovo album di Roger Waters, Is This The Life We Really Want?
Spiega Roger Waters:


"Non vedo l’ora che sia ottobre. Questo non è il classico concerto rock and roll: alcuni spettatori potrebbero urlare 'yee haaaa!!!'. Che va benissimo, certo! Ma molti piangeranno. Ed è quello che spero. US + THEM è un invito all'azione. Oggi l’Homo Sapiens si trova ad un bivio: possiamo far sì che l’amore sia l’elemento che ci unisce, possiamo sviluppare la nostra capacità di entrare in empatia con gli altri e agire collettivamente per il bene del nostro pianeta. Oppure possiamo rimanere comodi e insensibili e continuare, come pecoroni ciechi, a percorrere la nostra marcia omicida verso l'estinzione. US + THEM è un voto all'amore e la vita".


Aggiunge il regista, Sean Evans:


“Questo è un grande film: un’incredibile performance messa a punto con cura, densa di emozioni e significato. Non pensavo fosse possibile, ma credo che abbiamo superato ‘The Wall’...".

Ecco il trailer:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/EmZ6G5znkkqKgAhUZg7gXe68rMQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/070618-dsc00534.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/sj9umpsqNJQyJUGsqFUEzdEUqVU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/070618-dsc01167-edit.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ln5eJxKnof13owTfEkkFnG1PWUw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/071117-dsc02732.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/FH68g1IGRq2CjSeETO8glYTHcJ8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/072017-72a5688.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.