Taylor Swift: guarda il video dietro le quinte del film "Cats"

La popstar statunitense è tra gli interpreti del film che ripropone il famoso musical di Broadway. Ecco una clip con alcuni momenti delle prove.

Taylor Swift: guarda il video dietro le quinte del film "Cats"

Il famoso musical "Cats" scritto da Andrew Lloyd Webber su testi di T. S. Eliot diventa un film diretto da Tom Hooper e - previsto nelle sale cinematografiche per il prossimo dicembre - ha come protagonisti la popstar statunitense Taylor Swift, Jennifer Hudson, James Corden, Rebel Wilson, Jason Derulo, Idris Elba, Ray Winstone, Ian McKellen e Judi Dench.

La Universal Pictures ha pubblicato un video che mostra il dietro le quinte del film: la clip presenta il cast durante le prove insieme ai ballerini, e si arricchisce di interviste agli interpreti.

Taylor Swift racconta così la sua esperienza:

I miei primi ricordi legati al teatro risalgono a quando vivevo in Pennsylvania. La cosa che preferivo era essere teatrale, raccontare una storia, e ho sempre portato quella sorta di elemento narrativo nei miei spettacoli dal vivo.

Ecco il video:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.