Lana Del Rey vorrebbe essere Priscilla nel biopic su Elvis Presley

La popstar statunitense sembra essere decisa a voler interpretare il ruolo dell'unica moglie di The King

Lana Del Rey vorrebbe essere Priscilla nel biopic su Elvis Presley

Al momento sono solo due gli attori confermati nel cast del bio-pic su Elvis Presley, il nuovo progetto di Baz Luhrmann: Austin Butler è stato scelto per il ruolo di The King, dopo una selezione ristretta che comprendeva anche Harry Styles, mentre Tom Hanks vestirà i panni del Colonnello Parker, il suo leggendario manager-padrone.

La cantante di "Born to Die" - stando a quanto ha riferito una fonte a Radar Online - sembra invece decisa a voler interpretare il ruolo dell'unica moglie di Elvis Presley.
Pare che Lana Del Rey abbia proposto più volte ai produttori questo suo desiderio e sostiene che la sua somiglianza con Priscilla Presley sia un un motivo per cui il ruolo dovrebbe essere suo.

Stando a quanto riporta la fonte:

Lana ritiene di essere nata per interpretare questo ruolo. Il suo agente è stato addosso a Baz per mesi, sperando di farla inserire nel cast.

Recentemente è stata annunciata una serie di riedizioni discografiche celebrative dedicate ai cinquant’anni dal ritorno sulle scene di Elvis Presley.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.