Emmy Awards: nomination per Bruce Springsteen e Beyoncé

I candidati ai premi statunitensi per i programmi televisivi

Emmy Awards: nomination per Bruce Springsteen e Beyoncé

Sono state annunciate le nomination per gli Emmy Awards, i premi statunitensi per i programmi televisivi. Alcuni fra i nominati hanno connotazioni musicali.
Il molto discusso documentario su Michael Jackson “Leaving Neverland” è candidato come Outstanding Documentary or Nonfiction Special. “FYRE: The greatest party that never happened”, il documentario sull’annunciato nel 2017 e mai realizzato festival nell’isola bahamense di Great Exuma, è in nomination nella categoria Outstanding Directing for a Documentary/Nonfiction Program.
La docu-serie “Surviving R Kelly”, la cui programmazione ha riportato l’attenzione sui presunti reati sessuali del rapper, ha avuto la nomination come Outstanding Informational Series or Special.
“Homecoming”, il film-concerto su Beyoncé al Coachella Festival, ha ottenuto ben sei nomination: Outstanding Variety Special (Pre-Recorded), Outstanding Music Direction, Outstanding Directing, Outstanding Writing, Outstanding Production Design e Outstanding Costumes For Variety.
“Springsteen on Broadway”, documentazione della residency teatrale di Bruce Springsteen, è in nomination per le categorie Outstanding Variety Special (Pre-Recorded) e Outstanding Directing.

I vincitori verranno annunciati il 23 settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.